giovedì 19 aprile 2012

Minipimer, elettrodomestici indispensabili


Stavo pensando a dei piccoli acquisti che devo sostenere per la mia casa e ho deciso di stilare una lista delle cose che a mio avviso sono indispensabili. Si tratta di piccoli articoli che semplificano o possono semplificare la nostra vita sia se siamo casalinghe, mamme o semplicemente donne. Sono tutti piccoli elettrodomestici molto utili in cucina, analizziamoli:

1)Braun Minipimer 5 MR 570 Pâtisserie



Non è certo un robot da cucina ma il minipimer rappresenta comunque un ottimo strumento in grado di frullare,montare, tritare, grattugiare e impastare.

Non solo è molto facile da usare è anche molto molto facile da pulire.
Questo particolare modello è dotato di una potenza pari a 600watt nonchè di ben 15 velocità per un migliore controllo nella preparazione dei cibi e dei tempi di preparazione delle nostre ricette preferite. 

Tra le altre caratteristiche ricordiamo: 
  • Accessori per impastare la pasta
  • 3 coltelli per tritare, grattugiare, trinciare
  • Recipienti tritatutto 350 ml e 1,5 L
  • Frusta larga in metallo
  • Piede in acciaio antiscivolo staccabile
La comoda impugnatura ergonomica è antiscivolo, inoltre gli accessori sono facili da montare consentendoci di preparare piatti molto velocemente. 

Come lo uso? In tanti modi.
Pensate alla passa di pomodoro o ad una vellutata di verdure, il minipimer ci consente di intervenire direttamente a cottura terminata. Pensate ancora a dell’ottimo pesto oppure a della maionese. Il minipimer utilizzato con gli opportuni accessori può  semplificare tante operazioni in cucina. 






0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More