domenica 22 aprile 2012

Crea dei bellissimi fotomontaggi


Salve, vi vorrei parlare di un sito per foto ritocco online gratuito e semplice da usare, nel quale possiamo scegliere tantissimi effetti diversi, anche animati, che ci consentono di creare dei bellissimi fotomontaggi.




Il sito in questione è photofunia.com .
Ecco un esempio dei filtri proposti:




Come ottenere questi bellissimi fotomontaggi
Basta andare sul sito e scegliere l'effetto che si desidera  applicare alla propria foto. Fatto questo, si aprirà una finestra che vi consentirà di caricare la foto direttamente dal proprio  computer oppure di scattarne una tramite webcam.


Il caricamento dell' immagine avviene in pochi secondi, inoltre, il programma è in grado di riconoscere il volto e quindi posizionare in modo adeguato il soggetto all'interno del fotomontaggio. Una volta scelta la foto che si desidera modificare basta premere sul tasto "GO" e in pochi secondi apparirà un'anteprima della foto seguita da tre tasti che vi permetteranno di salvarla, condividerla oppure inviarla tramite e-mail.


Oltre a diversi effetti il sito vi consente di applicare anche numerosi filtri oppure di creare un calendario mensile o annuale con le vostre foto preferite.




Fate come me, sbizzarritevi! 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More